giovedì 7 marzo 2013

Lo specchio mi tradisce?


Ma com'è possibile che la mia figura nello specchio rimanga sempre la stessa? O addirittura mi sembra che stia lievitando. No. Non è possibile. Sono io che inizio ad avere una visione distorta della realtà? Oppure quella è davvero la realtà? Tutto questo mi confonde. Mi fa male. Il peso scende. Quota 49.1. Ma non mi sto impegnando abbastanza. Il mio metabolismo ormai è lento come un bradipo. Ogni tanto qualche piccolina. Almeno riprende a funzionare. Già prima di prenderle so già che starò male. Malissimo. Ma continuo a farlo.

Ieri dopo aver cenato con un pacchetto di crackers sono andata a fare il percorso benessere. Uno spettacolo. Sauna. Idromassaggio. Acqua gelida sul corpo. In piscina facevo esercizi. Cercavo di correre. Nuotavo più veloce che potevo. Sentivo tutti i muscoli tirare. Mi sentivo bene. Eppure lo specchio mi tradisce. Torno a casa e c'è qualcosa che non va in me. Nella mia figura. E allora cerco di capire dove ho sbagliato. Anche oggi. E vado a letto con questo dubbio che mi assilla la mente.

Ma oggi è un altro giorno.


Colazione: Caffè un succo e 3 biscottini
Pranzo: Un piccolo pezzettino del panino della mia amica. Ma proprio piccolo. Due dita insomma. E un caffè.
Cena: Una scatoletta di tonno




Alison ce la farai cazzo.
Prossimo obiettivo 48 kg.

3 commenti:

  1. io credo che tu ti senta anche in colpa..
    perchè se da una parte ti prendi cura di te..
    dall'altro senti di non meritarlo..
    e perciò sei combattuta..
    non crucciarti..
    goditi te stessa..
    perchè TI meriti!

    un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Vorrei tanto pesare io quanto te!!!
    Anch'io non mi sono mai vista diversa da come sono ora. Ma con 9 kg in meno sei diversa per forza.
    Ti seguo <3

    RispondiElimina
  3. Non ci vedremo mai come siamo. Anche il mio specchio mi tradisce in continuazione. Però non essere così pessimista: il tuo peso è invidiabile.
    Continua così, magari prova a mangiare un po' più di verdura e frutta.
    Sei fortissima :)

    RispondiElimina