giovedì 21 marzo 2013

Ho fallito.

Che periodo di merda. Sono dovuta andare a trovare i miei parenti. E come immaginavo ogni momento era buono per mangiare. Io non l'avrei fatto. Ma tutti gli sguardi. Sguardi di gente che non sa. Che non può capire. Che non sente il peso di quel cibo come me. Ecco gli sguardi mi hanno fatta sentire piccolissima. Impotente. Non potevo fare altro che lasciarmi ferire da quegli enormi piatti pieni zeppi di cibo. E ogni giorno che passava mi sentivo sempre più pesante. Ma allo stesso tempo più vuota. Mi sentivo così debole. Debole per non essere riuscita a dire no. Ferita al punto che non avevo più voglia di parlare. Di uscire. Avrei voluto diventare invisibile. Mi sentivo sconfitta. E tutt'ora mi sento così. Prima di partire stavo così bene. Il peso era arrivato addirittura a 48.7. E ora? Ora ho rovinato tutto. Si riparte da zero. 50.3. Credo che stasera mi affidero a quelle pillole. Si. Almeno domani il peso scenderà.
Che stupida che sono stata. Non riesco a perdonarmelo. E' un chiodo fisso. Non ce la farò mai ora. Dio che rabbia.
Comunque ci tenevo a dirvi che mi siete mancate un sacco. <3

4 commenti:

  1. Forza, ora lascia stare questo momento ormai alle tue spalle. Pochi kg si perdono in pochi giorni se tu decidi e lo vuoi. Sorridi e mettiti di buona lena. Se hai bisogno di aiuto io ci sono. Un abbraccio da Tizy

    RispondiElimina
  2. lascia stare le pillole..
    fai una dieta disintossicante..
    mangia pesce bianco e frutta..
    almeno 1 settimana..
    puoi dire che stai indisposta..che hai una gastroenterite...
    devi stare bene con te stessa..!
    non puoi farti rimpinzare tutte le volte!
    vedrai come ti sentirai sgonfia e libera!
    ti sono vicina

    RispondiElimina
  3. Odio quegli sguardi. sembrano giudicarti costantemente, ti fanno sentire insignificante, devi cercare di ignorarli.
    passa da me se vuoi. un bacio.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutti. Sono stati giorni pesanti. Ma ora sono più motivata che mai. E se ci penso un sorriso torna sul mio volto. :) Ce la farò.

    RispondiElimina