sabato 23 febbraio 2013

Ansia.

L'esame è alle porte. Qante volte sarei voluta scappar via. Puff. Con un colpo di bacchetta magica. Prima che tutto succedesse. So di non aver fatto il mio dovere. Qualcosa mi ha distratto. E la mia testa è da tutt'altra parte.



Quei maledetti kg. Il peso scende. Ma nello specchi non vedo quello che vorrei. Che poi, cosa voglio? Cosa sto cercando? Troppe domande. E nessuna risposta.







Però qualcosa oggi mi ha strappato un sorriso. 49.7. La giornata è iniziata con un pizzico di serenita. Finalmente.

4 commenti:

  1. Gli specchi sono degli "esseri orribili". Sono inanimati ma ti parlano e pugnalano in continuazione...La mente umana è un labirinto..
    Sono contenta per i tuoi 49.7, bravissima :D

    RispondiElimina
  2. il tuo peso è ottimo..
    anche io lo vedevo..ei fu..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  3. adesso se vuoi mi trovi..
    avevo cancellato il blog..

    RispondiElimina
  4. stai tranquilla, un chilo non si vede allo specchio.
    ma pensa che più ti vedi grassa e più dimagrirai, quindi è positivo!! un bacio, clelia <3

    RispondiElimina