mercoledì 20 febbraio 2013

Andare a capo.

Di nuovo qui. A scrivere. Frasi che forse, nemmeno hanno un senso. Messe lì. Forse una dopo l'altra senza nemmeno una logica. Però mi piace. Mi piace l'idea che qualcuno le legga. Mi piace l'idea che qualcuno si ritrovi nelle mie parole. O forse sono in che cerco di ritrovarmi. Non ricordo il momento esatto in cui io mi sia persa. Forse è solo la vita che fa il suo percorso. O forse questo percorso non l'ho ancora trovato.

Pagine da leggere. Da studiare. Un esame da dare. Un lavoro (grazie a Dio) che mi occupa tutta la giornata. Una casa da sistemare quando arrivo. Vuota. Un po' come me. Solo il mio gatto ad aspettarmi.
Amo la mia famiglia. Ma per lavoro siamo lontani. E a volte, credo sia meglio così. Niente abbuffate. Niente cene lunghe una vita. Niente. A volte nel piatto c'è solo un po' di solitudine. Ma quella bella. Quella che non fa male. Quella che serve per fare il punto. E magari. Perchè no.
Andare a capo.







c: caffè+dolcificante
p: cappuccino+dolcificante e 5 fette di crudo
c: 6 pomodorini


Non male Alison. Non male.

3 commenti:

  1. Tutto ha senso, anche le frasi senza senso. SI nel piatto c'è la solitudine quella che ti dà forza. La forza di decidere una volta per tutte.

    RispondiElimina
  2. Esatto. La solitudine che mi sprona. Quella che dice che ce la farò. Si.

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie mille dei complimenti :)
    Ti ho letta tutta di un fiato e hai ragione: il nostro modo di scrivere è molto simile ^^
    Hai ragione: la solitudine ti da forza. Ti aiuta.
    Un abbraccio

    RispondiElimina