giovedì 4 aprile 2013

Sola. Dannatamente sola.

Mi sento sola. Dannatamente sola. Vivere in questa casa, io e il mio gatto, pensavo sarebbe stata una passeggiata. Invece no. Invece ci sono quei momenti in cui ti guardi intorno e non hai nessuno. Vorresti parlare. Raccontare la tua giornata. I tuoi pensieri. Ma nessuno ti ascolta. E allora mi rifugio in me stessa. Tengo tutto dentro. E sento quella solitudine entrarmi nel profondo. Cerco di non pensarci. Ma ormai lei mi fa compagnia. E' la solita routine. Lavoro. Torno a casa. Niente cena. Sis
temo le mie cose. Computer e poi letto. In settimana è sempre così. X fortuna spesso c'è la mia amica/collega che dorme da me. Ma può una vita essere così monotona a 20 anni???Vista da fuori sembra spettacolare. Ma xchè per me non è così?


A volte penso a cosa sto costruendo. E non ho una risposta. Non riesco a vedere una meta. Dove voglio arrivare?? Ho dei sogni?? E allora perchè cerco di reprimerli?? Perchè mi tappo le ali da sola? Perchè non riesco a credere in me stessa?

Peso: 49.1

4 commenti:

  1. Forza Alison....Ho visto il tuo blog.... i tuoi post....gli iscritti e le visualizzazioni..... Bisognerebbe fare qualcosa.... Vuoi che ti aiuti? Si dovrebbe cercare di animare... un po'....e così ti sentiresti meglio. Ti abbraccio! Tizy

    RispondiElimina
  2. sai bella..la solitudine è una condizione intrinseca..
    possiamo sentirci sole anche tra 1000 persone..
    forse perchè la solitudine è la nostra vera compagnia..paradossalmente..
    e naturalmente stiamo peggio di altri..
    diciamo che la 'sentiamo'di più..

    io nel mio piccolo posso starti accanto e abbracciarti.stretta stretta...

    e faccio un pò di luce tra le tue ombre..

    RispondiElimina
  3. <3 <3 <3 Grazieee. Hai ragione Tizy devo animare il mio blog. Anche solo i colori sono cupi. Scuri. E io non voglio essere così. Grazie grazie grazieeee.
    Vi abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Alison, hai messo un po' di chiaro e di luce. Cosa hai fatto oggi? E' vero che spesso ci si può sentire sole in mezzo a 1000 persone. Succede sempre a me. Io ho imparato anche a parlare anche senza che ci sia nessuno. Spesso penso che Ana sia solo un modo di annientarmi, di distruggermi, di morire. E forse è vero. Nell'annichilimento del corpo e della mente trovo spesso la pace. Meno male che ha il tuo gatto che è molto meglio delle persone. Forza dai, scrivere ci serve. Vorrei leggere come è andata oggi.... Intanto ti mando un abbraccio felino.... Forza Alison.....siamo tutti qui con Te. Un kiss by Tizy

      Elimina